40 anni di scuola media a Bagnatica

Sabato 21 febbraio 2015 alle ore 18:00 è stata inaugurata la mostra fotografica realizzata in occasione del 40° anniversario della scuola media di Bagnatica.
Curatore della mostra Osvaldo Forgione, ex insegnate della scuola, in collaborazione con l’Associazione “il Cantiere delle idee”.  La mostra è in programma fino al 28 febbraio 2015.
Il Dirigente Scolastico con piacere ha salutato gli  intervenuti a tale evento che rievoca attraverso l’esposizione di varie opere (immagini fotografiche, disegni, strumenti  ecc.) gli anni di attività didattica svolta dalla scuola a partire dagli anni 70′.
Copiosa è stata la partecipazione all’iniziativa, presenti il Sindaco e Assessori, il Provveditore agli Studi di Milano Dott. Petralia, Professori e alunni di ieri e di oggi.