INDIVIDUAZIONE dei DOCENTI per COMPETENZE

DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI ALL’AMBITO TERRITORIALE N. 3
AL FINE DEL CONFERIMENTO DI INCARICHI TRIENNALI FACENTI PARTE DELL’ORGANICO
DELL’AUTONOMIA TRIENNIO 2016-2019
(Indicazioni operative MIUR del 22 luglio 2016 prot. n. 0002609)

SCUOLA SECONDARIA di I GRADO

ORDINE     DI SCUOLA:
SECONDARIA
DI I GRADO
DI CONCORSO
MATEMATICA
DI CONCORSO
A345 INGLESE
DI CONCORSO A028
EDUCAZIONE
ARTISTICA
POSTI CLASSE DI
CONCORSO AD00 SOSTEGNO
IC BAGNATICA – SCUOLA
SECONDARIA
DI I GRADO

AVVISO INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE SEC_I_GRADO_a-job_72;

Allegato 1 modello per candidatura secondaria Bagnatica;

La domanda di partecipazione deve pervenire, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 11 agosto 2016, in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata BGIC824009@pec.istruzione.it o all’indirizzo di posta bgic824009@istruzione.it. L’Istituto declina ogni responsabilità per perdita di comunicazioni imputabili a inesattezze nell’indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure a mancata o tardiva comunicazione di
cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi comunque imputabili a fatti terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
Si chiede di indicare nell’oggetto “AVVISO DI INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE SCUOLA SECONDARIA – CANDIDATURA Cognome e Nome / CLASSE DI CONCORSO” e di allegare copia di un documento di identità valido, il curriculum vitae in formato europeo e il modello allegato al presente avviso.

ORDINE     DI
SCUOLA
POSTI COMUNI
Organico
autonomia
POSTI DI SOSTEGNO
LINGUA INGLESE
PRIMARIA 4 2 0

AVVISO DI INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE BAGNATICA PRIMARIA-job_68;

ALLEGATO 1 Chiamata diretta

La domanda di partecipazione deve pervenire, entro e non oltre le ore 9,00 di lunedì 8 agosto, in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata bgic824009@pec.istruzione.it o all’indirizzo di posta bgic824009@istruzione.it, oppure consegnata a mano entro la stessa data agli uffici di segreteria.

L’Istituto declina ogni  responsabilità per perdita di comunicazioni imputabili a inesattezze nell’indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure a mancata o tardiva comunicazione di cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi comunque imputabili a fatti terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.